• -26,56%
Gocce Oculari Optrex Actidrops 2in1 Reidratante Occhi Stanchi 1 Pezzo

Gocce Oculari Optrex Actidrops 2in1 Reidratante Occhi Stanchi 1 Pezzo

916106812
8,02 € 10,92 € -26,56%
Tasse incluse
Optrex Actidrops Collirio 2 in 1 per occhi Secchi Descrizione Collirio che dona idratazione e freschezza in caso di secchezza oculare. Il collirio...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Optrex Actidrops
Collirio 2 in 1
per occhi Secchi

Descrizione
Collirio che dona idratazione e freschezza in caso di secchezza oculare. Il collirioè formulato per aiutare gli occhi ad affrontare molti fattori della vita moderna,come ad esempio, l'utilizzo del computer, l'aria condizionata. La sua formulazionecontiene ingredienti che aiutano a reintegrare il film lacrimale e a lubrificare gliocchi. I colliri Actidrops agiscono reidratando la barriera acquosa sottostante. Lostrato acquoso ha la funzione di idratare l'occhio, mentre lo strato lipidico ne previenel'evaporazione. Optrex ActiDrops Collirio 2 in 1 Reidratante per occhi Secchi è abase acquosa e può essere utilizzato con le lenti a contatto giàindossate.

Modalità d'uso
Assicurarsi di avere le mani asciutte e pulite e verificae che il sigillo del flacone siaintegro prima dell'uso. Abbassare con delicatezza l'angolo della palpebra inferiore einclinare la testa all'indietro. Applicare 1 o 2 gocce nella palpebra inferiore. Se sipreferisce, chiudere l'occhio e applicare 1 o 2 gocce nell'angolo interno, quindi apriree chiudere l'occhio per distribuire le gocce. Optrex ActiDrops Collirio 2 in 1Reidratante per occhi Secchi è adatto per un uso quotidiano.
Non ènecessario rimuovere le lenti prima dell’applicazione.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 18 mesi.

Formato
Flaconcino da 10 ml.

Cod. 3000093
Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Gocce e gel oculari
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Scadenza
09/2024

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: