• Prezzo Speciale
  • -29%
Promo Pack Enerzona al cioccolato

Promo Pack Enerzona al cioccolato

999000704
8,24 € 11,60 € -29%
Tasse incluse

Promo Pack Enerzona con Muesli. Bites e Meal Shake al cioccolato 

Pagamenti sicuri al 100%
 

Promo Pack Enerzona con Muesli, Bites e Meal Shake al cioccolato

Caratteristiche:

Il nuovo Pacchetto promozionale Enerzona è ideale per coprire un'intera giornata di dieta a zona:

  • Enerzona Balance Muesli Dark Chocolate: speciali fiocchi multigrain uniti a farro, avena, granella di nocciole pralinate e riccioli di cioccolato fondente, danno vita a un muesli perfetto per rimanere in Zona.
  • Enerzona Meal Shake Coconut e Choco: Milk shake al gusto di cioccolato con cocco essicato in scaglie, a base di proteine del siero di latte e fruttosio.
  • Enerzona Balance Bites Milk Chocolate: snack a base di fiocchi di soia ricoperti con un goloso strato di cioccolato al latte.

Modalità di assunzione dei Muesli Dark Chocolate:

Un blocco è costituito da 3 cucchiai di Muesli Dark Chocolate Enerzona.

Modalità di assunzione del Meal Shake Coconut e Choco:

Ogni busta di Instant Meal Enerzona gusto cioccolato diluita in 150 ml di latte parzialmente scremato equivale a 3 blocchi di macronutrienti. Una busta sciolta in 150 ml di acqua permette di ottenere un preparato equivalente a 2 blocchi.

Modalità di assunzione dei Bites Milk Chocolate:

Minipack da 24 g (1 minipack = 1 blocco)

Formato:

Il pacchetto contiene: un Muesli, un Meal Shake e un Bites Enerzona.

Enervit spa

Enervit è un'azienda italiana specializzata nell'integrazione alimentare per lo sport a livello agonistico e non. L'Azienda svolge un'intensa attività di ricerca e sviluppo, mirata a creare i migliori integratori alimentari per il pre, post e durante l'esercizio fisico. Nella famiglia Enervit è presente anche il marchio Enerzona, strutturato sulla celebre Dieta a Zona 40 - 30 - 30. Queste sono le percentuali dei macronutrienti da assumere all'interno di ogni pasto: il 40% di carboidrati, il 30% dalle proteine e il 30% da grassi. Nei molti anni di attività, Enervit è divenuta una delle azienda più note per tutti quelli che ricercano l'efficienza, la salute ed il benessere del proprio corpo.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: