Oxigen 20 Compresse Effervescenti

Oxigen 20 Compresse Effervescenti

900352764
Non disponibile
20,70 €
Tasse incluse
OXIGEN Integratore alimentare che grazie alla sua formulazione. può essere utile in corsodi degenerazione vitreale. grazie alle proprietà reinte...

Pagamenti sicuri al 100%
 

OXIGEN

Integratore alimentare che grazie alla sua formulazione, può essere utile in corsodi degenerazione vitreale, grazie alle proprietà reintegranti dei suoicostituenti. Apporta micronutrienti tutti naturali ove si manifesti una sintomatologia acausa di un inadeguato apporto nutrizionale. È consigliato nel caso di aumentatofabbisogno o di diminuito apporto con la dieta dei nutrienti che lo compongono. Essoè in particolare indicato in presenza di affaticamento e astenia. Puòrisultare utile come coadiuvante nella reintegrazione di elementi carenti del corpovitreo.
Lisina, Arginina e Carnitina
Contribuiscono a migliorare il meccanismo della sintesi proteica con un'azione sullaproduzione di energia da parte delle cellule. In particolare la carnitina facilita taleproduzione veicolando gli acidi grassi nelle sedi del loro utilizzo. Gli aminoacidi sonoanche fondamentali per una corretta formazione del collagene che è presente anchenel corpo vitreo.
Vitamine del gruppo B
Sono necessarie per la produzione di energia dai carboidrati, soprattutto le vitamine B2e B6. La vitamina B6, in particolare, rappresenta il coenzima del metabolismo energetico.La vitamina B12 è coinvolta nella sintesi cellulare e la sua carenza puòcausare astenia.
Magnesio
Contribuisce ad aumentare la sintesi proteica e la contrattilità muscolare. Unasua carenza può ridurre le prestazioni durante esercizio fisico e rende possibilela insorgenza di crampi muscolari.
Potassio
Svolge un'azione fondamentale nella sintesi delle proteine, nel mantenimentodell'equilibrio dell'acqua nell'organismo, nella contrazione muscolare e nellatrasmissione nervosa. Inoltre attiva molti enzimi, particolarmente quelli legati allaproduzione di energia. La carenza di potassio determina astenia e abbassamento dellapressione arteriosa.
Estratti di Ginseg e Guaranà
Sono sostanze dalla caratteristica funzione "adattogena" poichè aiutanol'organismo ad adattarsi ad eventi stressanti, sia di origine interna che esterna.

Ingredienti
L-Lisina
L-Arginina250mg
L-Carnitina70 mg
Magnesio300 mg
Potassio
Vitamina B11,4mg
Vitamina B21,6 mg
VitaminaB62 mg
Vitamina B121µg
Acido Pantotenico6 mg
Vitamina PP18 mg
Guaranàestratto secco25 mg
Ginseng estrattosecco200 mg

Modalità d'uso
Si consiglia la assunzione di una compressa, sciolta in un bicchiere di acqua (200 ml),una volta al giorno, nel corso della mattinata.

Avvertenze
Se ne sconsiglia l'uso in gravidanza o durante l'allattamento. Non eccedere rispetto alledosi consigliate. Tenere il preparato fuori dalla portata dei bambini. Gli integratorinon vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato
Scatola con 2 tubi da 10 compresse effervescenti.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Vista
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
03/2024

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: