Rasatura uomo

Rasatura uomo

In questa sezione troverai numerosi prodotti per la rasatura uomo uno dei gesti più frequenti durante la vita di un uomo che, di fatto, rappresenta il passaggio all'età adulta. Occorre fare molta pratica per trovare la propria tecnica che non provochi danni alla pelle, infatti, se non effettuata nel modo corretto può causare dermatiti, infiammazioni e peli incarniti. Prima di radere è sempre consigliabile inumidire il viso con acqua tiepida e poggiare un panno bagnato sulla pelle in modo tale che si aprano i pori. 

  • Stendere uno strato di schiuma o gel da barba e lasciare agire un paio di secondi per ammorbidire i peli.
  • Con il rasoio partire dalle basette e procedere seguendo il senso di crescita del pelo, poi, effettuare un secondo passaggio contropelo per definire. 
  • Sciacquare con acqua fredda per chiudere i pori.
  • Applicare un dopobarba idratante che lenisca e riduca irritazioni e rossori.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di prodotti per la rasatura uomo dei migliori brand in commercio: Eau Thermale Avène, BioNike, Caudalie, Vea, Darphin, Dolomia, Eucerin, Filorga, Isdin, La Roche Posay, Rilastil, SVR, Vichy e tanti altre. Scopri tutte le novità e trova i tuoi prodotti preferiti per sentirti bene con il tuo corpo.

Visualizzati 1-24 su 29 articoli