Come preparare la pelle al sole: ecco i consigli di Mediafarma

In questo articolo, esploreremo alcuni consigli utili per preparare la pelle al sole e adottare le buone regole per una protezione efficace.

Read more
96 views

Rinite allergica: cause e rimedi!

L'allergia da pollini è un disturbo comune ed invalidante che accompagna le persone durante tutta la primavera, come possiamo alleviarlo?

Read more
141 views

Vitamina C: come ci protegge?

La Vitamina C è probabilmente la più famosa di quelle esistenti e deve la sua notorietà alle sue proprietà antiossidanti cosi importanti nella salvaguardia della salute dell'essere umano.

Read more
236 views

Dolori articolari: da cosa dipendono?

I dolori articolari sono causati normalmente da un'infiammazione e spesso richiedono l'utilizzo di Fans per alleviarli, ma da cosa dipendono realmente?

Read more
642 views

Forfora e prurito: cause e soluzioni!

La forfora è un disturbo comune e spesso cronico che tormenta sia gli uomini che le donne. Come possiamo eliminarla?

Read more
638 views

Faringite: cause e rimedi!

Il mal di gola è uno dei disturbi più comuni che raggiunge la maggior parte della popolazione soprattutto nei mesi più freddi ed umidi. Scopriamo le cause della Faringite:

Read more
3211 views

Le emorroidi: cosa sono e perché si infiammano?

L'infiammazione del plesso emorroidale è un disturbo estremamente diffuso ma di cui è ancora difficile parlare. Proviamo a trattare l'argomento spiegandone le cause ed i rimedi in modo chiaro e semplice.

Read more
574 views

Abbronzati ma protetti: tutte le regole per una tintarella perfetta!

Con questo caldo tutti pensiamo solo ad abbronzarci e rilassarci al sole, ma sappiamo veramente come farlo tutelando comunque la nostra salute?

Read more
532 views

Dolori mestruali: come affrontarli?

I dolori mestruali sono il disturbo che accomuna tutte le donne del mondo. Un dolore troppo acuto potrebbe essere sintomo però di squilibri ormonali o problemi interni. Come capire quando soffriamo troppo?

Read more
257 views

Difficoltà di concentrazione? Scopriamo come risolverla!

La nostra quotidianità richiede sempre maggiore attenzione nelle cose che dobbiamo fare, ma spesso insorgono dei problemi di concentrazione che ci impediscono di dare il nostro massimo. Ma quali possono essere le cause?

Read more
1416 views